Raccomandata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 gennaio 2011 0:00

Vivo in un piccolo paese e capita che quando mi reco alla posta per fare una raccomandata con ricevuta di ritorno mi vedo costretto a fare quella cosiddetta "1 giorno" perchè per quella normale sono sempre terminate le cartoline di ritorno.
Ciò mi sembra una imposizione a scopo di lucro visto che la raccomandata che sono costretto a fare costa il triplo di quella normale.
Come si può combattere questo fatto che ritengo un abuso?
Grazie per la risposta.
Enrico, da Vicopisano (PI)

Risposta:
faccia una segnalazione alla direzione provinciale delle Poste e invii una lettera alla stampa locale chiedendo che la pubblichino.