Publiacqua
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 febbraio 2011 0:00

Publiacqua ha ultimamente aggiunto in bolletta una cifra (nel mio caso €61,00), con causale "addebito" e nient'altro. La stessa ditta esattrice, Silvietti, consiglia di non pagarla essendo anche secondo loro un vero e proprio abuso. Vorrei sapere se c' è già in attivo un contenzioso in materia, e quale deve essere il comportamento dell utente nei confronti di tale estorsione.
Grazie, saluti
Massimo, da Firenze

Risposta:
prima di tutto occorre informarsi e il letturista Silvietti e' sicuramente inadempiente e si sta lavando le mani di un onere che invece spetta proprio a lui, visto che e' lui che riscuote dall'utente e versa il dovuto a Publiacqua... e sapere cosa chiede che sia pagato, e' il minimo.
Di conseguenza, sapra' se e come contestare questa misteriosa voce di cui, fino ad ora, non abbiamo avuto notizia.