Pubblicità ingannevole Mediaworld
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 febbraio 2016 0:00

Buongiorno, volevo segnalare un autentica pubblicità ingannevole di Mediaworld sul loro sito.
Stanno pubblicizzando un doppio sconto su prodotti rigenerati a prezzi convenientissimi tramite la sezione Outlet del loro sito.
Questa promozione va dal 29 al 31 Gennaio.
Ora sia io che molti altri, non riescono ad acquistare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su questa sezione del sito.
Praticamente, quando si va a completare l'acquisto sul sito, in fase di conclusione dell'ordine, cliccando su "invia ordine", il sito ti riporta alla pagina del carrello, e cosi per sempre iniziando un loop infinito, non permettendo la conclusione dell'ordine. Questo problema è stato segnalato da tutti sulla pagina di facebook di Mediaworld e come risposta abbiamo avuto
solo:
"Provate ad usare Firefox e cancellate cookie e cache" e "Contattate il servizio clienti e forniteci il numero pratica"
risposta.
Io personalmente ho provato 5 Browser (Chrome, Firefox, Opera, IE e Edge) diversi su 3 pc e uno smartphone ma non sono riuscito a portare a termine l'ordine.
A questo punto credi che questa sia il classico specchietto per allodole, dato che oggi, 31 Gennaio, fra 5 ore, terminerà l'offerta non avendo ricevuto ne una risposta ne siamo riusciti a concludere l'ordine.
In che modo si può agire per questa situazione?
Grazie Mille.
Francesco, da Fontanarosa (AV)

Risposta:
dal suo racconto ci pare si tratti più di uno burla o di un disservizio del sistema che di pubblicità ingannevole, visto che il danno è subito dallo stesso venditore.