Pubblicita' ingannevole Amplifon
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 gennaio 2010 0:00

Buongiorno,
Giro per conoscenza mail inviata alla AMPLIFON:
La presente per comunicarVi che informerò l'Ass. Consumatori ADUC ed il garante della pubblicità di quanto segue: per tutto il mese di Gennaio avete pubblicizzato in TV e sul Vs. sito Internet la seguente promozione: controllo gratuito dell'udito, prova gratis per 30 giorni senza impegno d'acquisto di una soluzione personalizzata, -10% di sconto sull'acquisto di un apparecchio acustico. Peccato che tutto questo non corrisponda assolutamente a verità. A mia madre, recatasi presso il Vs. centro di Alba (CN), le è stato detto che sì, la visita era gratuita, ma l'apparecchio acustico non era in prova ed andava pagato, altro che 30 giorni di prova SENZA IMPEGNO, come da pubblicità in TV. Sperando di risolvere i suoi problemi di udito mia madre ha comunque accettato (non ha ancora ricevuto l'apparecchio acustico), ma ci siamo persi qualche cosa?
Dario, da Alba (cn)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.