Programmi-free
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 febbraio 2012 0:00

Buongiorno,
anche io sono uno dei tanti truffati da Programmi-free. Nonostante la mia iscrizione risalga al novembre 2011, il loro sito in quel momento (alle 20.30 di sera) non comunicava che il servizio sarebbe stato a pagamento. Solo per questa ragione mi sono iscritto. Una cosa che tengo a precisare è che non ho mai usato i loro servizi.
Ora, dopo varie e-mail di minaccia che ho sempre ignorato, mi comunicano che sarà l'ultimo avviso prima di denunciarmi. La mia domanda è: Vi risulta che abbiano effettivamente intrapreso vie legali con altri truffati? Posso continuare tranquillamente ad ignorare le loro mail, oppure devo preoccuparmi? E' necessario che li denunci alla Procura della Repubblica?
Allego alla presente la mail da loro inviatami.
RingraziandoVi anticipatamente, Vi porgo cordiali saluti
Daniele, da Solarussa (OR)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php