programma italia net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2012 0:00

Scrivo per segnalare che anch'io sto ricevendo mail ed ora anche una lettera (anonima) di sollecito con minacce per il pagamento dei 96 + 14.5 €.
Non ho il minimo ricordo di aver mai acceduto al sito in questione.
Seguirò il consiglio di aduc, attendo la loro raccomandata per rispondere con una diffida, nel frattempo farò la segnalazione alla Procura della mia città
Gian Maria, da Piacenza (PC)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.