Programma italia net.Testo della querela al tribunale a
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2012 0:00

Buonasera
sono uno dei tanti nel mirino di questa società
Ho letto il testo della querela da presentare in procura ma personalmente non mi ci ritrovo; infatti non sono in grado di fornire nessun elemento relativo all'accesso che non credo proprio di aver effettuato e ho cancellato tutte le mail di sollecito come faccio di default per tutte quelle che mi provengono da siti sconosciuti.
Ho cominciato a seguire la cosa da sabato quando mi è arrivata una lettera a casa
Come mi posso regolare?
Saluti e complimenti per la vostra attività meritoria
Gian Maria, da Piacenza (PC)

Risposta:
basta che non paghi e si convinca che tutto cio' che minacciano e' fuffa per cercarla di abbindolarla.