Progetto sospeso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 luglio 2010 0:00

Salve,
ho un problema con l'amministrazione comunale. Da più di un mese ho presentato un progetto per una tettoia. La tettoia avrà dei pannelli solari, quindi ho una certa fretta per rientrare negli incentivi che scadono a breve. Mi hanno detto che la pratica andrà a Verona e richiederà più di tre mesi per l'approvazione. Purtroppo dopo un mese la pratica è ancora ferma nel mio comune e devono ancora costituire una commissione edilizia. Come posso fare per incentivarli a lavorare ?
Cordiali saluti
Andrea, da Albettone (VI)

Risposta:
invii una raccomandata AR di messa in mora, seguendo le indicazioni che trova in questa scheda pratica:
http://sosonline.aduc.it/scheda/silenzio+della+pubblica+amministrazione_14282.php