Problemi di distacco con Infostrada
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 luglio 2009 0:00

Buongiorno,
Ho un contratto con Infostrada da oltre due anni, ma nonostante le continue chiamate al call center, non sono mai riuscito a distaccarmi da Telecom Italia,e di conseguenza ho sempre pagato il canone alla stessa Telecom.
Premetto, che fino al 2008 Wind mi ha sempre rimborsato lo stesso, da gennaio 2009, unilateralmente e senza preavviso, hanno deciso di non farlo più, e naturalmente nessuna novità dal fronte distacco.
Stanco della situazione, ho appena mandato una raccomandata con la quale chiedo il distacco dal servizio.
Ora vi chiedo:devo pagare le 40¤ per il distacco?. Se si', posso chiedere il rimborso del canone, visto che sono inadempienti alle promesse commerciali?
Cordiali saluti.
Antonio, da Garbagnate Milanese (MI)

Risposta:
si', potra' chiedere tutti i rimborsi e risarcimenti del caso ove il gestore non avesse ottemperato ai propri obblighi contrattuali.