Problemi con compass
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 settembre 2010 0:00

Da quasi 1 anno ho scritto a compass che avrei cambiato conto corrente sul quale avevo il rid della loro carta di credito.
A distanza di quasi 1 anno ancora mi arrivano richieste dal recupero crediti perchè io non pago le rate, ho sempre pagato queste richieste ma non mi è mai stato riattivato il rid per un flusso normale di pagamenti.. non so più come fare, dicono che fino a che non saldo le rate saltate non possono.. ma non so nemmeno che calcolo stanno facendo.. 90 euro di spese su 600 di rata.. grazie attendo un aiuto
Antonio, da Uzzano

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php