Problemi con AGOS DUCATO
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 febbraio 2013 0:00

Salve,
nel 2008 ho attivato con la Agos Ducato una carta attiva revolving.
Dal 2008 fino a gennaio 2011 ho contratto un "debito" ( prelievi denaro e spese varie)totale di € 7683. Facendo un rapido conteggio il totale delle somme da me pagate con rate mensili dal 01/01/2008 al 31/12/2012 corrisponde a circa € 9407. Dagli estratti conti pervenuti risultano circa € € 4.546,57 solo di spese ( assicurazione, bolli e interessi) e mi chiedono € 4200 circa se provvedo entro gennaio all'estinzione del "debito " oppure altre 23 rate di € 180,00 cadauna per chiuderlo.
Ma è possibile tutto ciò? Io non lavoro più da giugno 2012 e sto facendo i salti mortali per poter pagare. Inoltre ho anche una rata di € 320,00 per una vettura acquistata nel 2010. E non posso assolutamente permettermi di farmi pignorare l'auto. Perchè è necessaria. Ed e' l'unica cosa che ho.
Cosa devo fare? Io non ce la faccio più! E mi sembrano eccessivi tutti questi interessi!
Aiutatemi per favore.
Gabriella, da Taranto (TA)

Risposta:
questa la nostra scheda pratica sull'argomento:
http://sosonline.aduc.it/scheda/credito+al+consumo+finanziamenti+carte+revolving_13441.php
occorre che verifichi il contratto sottoscritto con le regole che riguardano la sua conclusione ed i suoi contenuti, magari con l'aiuto di un esperto di sua fiducia.