problema web: non posso donare con Paypal
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 maggio 2013 0:00

vorrei fare una donazione per sostenere le spese legali della storia della "fantafinanza", e vorrei farlo con Paypal.
Ma la pagina in cui dovrei immettere la password non viene mostrata con l'indirizzo in verde da Firefox, come normalmente dovrebbe essere, per cui non mi fido a immettere la password.
Forse c'è un problema su come il vostro server genera la pagina, è un problema che non ho con gli altri siti in cui uso Paypal. Vi allego la schermata che evidenzia il problema.
Francesco, da Pisa (PI)

Risposta:
abbiamo controllato la pagina ed e' quella abituale criptata (https) del sito paypal.com. L'indirizzo in verde non ci risulta sia una caratteristica peculiare, tant'e' che a noi, fatta una transazione per verificare, non risulta esserci e la transazione e' andata a buon fine.
Grazie del contributo :-)