Problema urgente con Ford
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 aprile 2010 0:00

Buon giorno, il problema è:
a novembre 2008 mi hanno sostituito in garanzia il cambio aut della mia ford (valore 4000€) tenendo il veicolo per 4 mesi. A dic 2009 dopo soli 30000 km il cambio si è nuovamente guastato ma la garanzia sul veicolo era scaduta per 5000 km, non per durata.
Dato che sono possessore di patente speciale posso guidare solo una macchina modificata per le mie esigenze, aggiungo che in 4 anni la macchina ha subito 6 mesi di fermo per riparazioni.
Ho qualche appiglio per rivalermi su Ford?
Simone, da Locate Varesino (CO)

Risposta:
sinceramente non vedremmo come possa far valere la garanzia scaduta...