problema teletu
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 luglio 2012 0:00

Nel marzo 2010 ho stipulato telefonicamente contratto con tele tu.
Ho poi disdetto 3 giorni dopo con raccomandata A/R.
Essendomi pervenuto comunque il contratto ho rinviato ulteriore disdetta con raccomandata A/R.
In tempi successivi in seguito all'invio di fatture, provvedevo ad inviare fax trasmettendo lettere di disdetta e ricevute di ritorno.
dal luglio 2010 ho ricevuto diverse lettere di intimazione/messa in ora/ecc (non raccomandate A/R) da parte di gerit.
Ho inviato anche a gerit tutto quanto tramite fax ma nulla, lo stillicidio continua fino alla data odierna dove mi è arrivata (non raccomandata a/r) ULTIMA INTIMAZIONE BONARIA DI PAGAMENTO.
Preciso che non ho mai effettuato una, dico una telefonata o un collegamento a internet durante tutta la vicenda tant'è che mi hanno staccato il telefono e riassegnato il mio numero ad altro utente (comunque il telefono fisso non mi interessa più.
Cosa posso fare?
Loris, da Cesena (FO)

Risposta:
ignori le lettere ordinarie ed eventuali telefonate. Solo nel caso in cui le giungesse una richiesta tramite raccomandata A/R, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php