Problema Sky
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 ottobre 2011 0:00

Salve, circa 10 gg. fa vi ho chiesto un consiglio in merito a delle telefonate da uno studio legale per conto di Sky. Telefonate fatte da Roma che in conclusione mi hanno spaventata per problemi che credevo ormai risolti, con Sky. Tutto è cominciato nel novembre 2008 con il "pacchetto natalizio" 3 mesi Sky a 45 €. non ho ancora ricevuto da voi una risposta ed io sono sempre più preoccupata. capisco che avete molte lettere a cui rispondere e mi scuso per il sollecito, ma sono proprio spaventata. Attendo comunque un vostro consiglio in merito alla mia precedente lettera e vi ringrazio.
Grazia, da Novara

Risposta:
abbiamo risposto alla sua lettera in data 16 ottobre 2011. Il nostro consiglio era, e rimane, di farsi valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php