problema perdita con servizio idrico
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 maggio 2016 0:00

Buongiorno, ringraziandovi per l'importante servizio che svolgete vorrei porvi una domanda.
Si e' verificata la rottura di un tubo dell'acqua, posizionato prima del contatore ovvero il pozzetto posto in strada e appunto il contatore. Ciò ha causato una perdita con danno del passo carraio. Vorrei capire se ne deve rispondere il servizio idrico ( CAFC FVG) perché a sentir loro, tutto sarebbe a carico mio, sentendo il mio idraulico di fiducia invece, visto che il danno e' prima del contatore, dovrebbero risponderne loro.
Vi ringrazio in anticipo e vi invio una foto che chiarisce il tutto
grazie
Cordiali Saluti
Kevin, da Udine (UD)

Risposta:
le spese di riparazione spettano al gestore nel tratto del sottosuolo pubblico fino all'inizio della sua proprieta'. Percio' dall'allegato si sembra legittimo che il gestore le chieda un concorso delle spese.