Problema con Infostrada
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 aprile 2013 0:00

Salve, ho un grosso problema con l'operatore telefonico Infostrada, a dicembre 2012 ho fatto il cambio operatore da Infostrada sono passata a Tiscali, un mese prima che scadesse l'anno promozionale, mi hanno mandato una bolletta di circa 118 euro, dove era compreso l'addebito di 40 euro per aver disdetto prima della fine della promozione, ma non solo anche il costo dell'abbonamento a costo intero fino a gennaio...
Telefono alla compagnia, dopo una spesa di 15 euro di telefonate mi riconoscono l'errore fatto da loro, riconoscendomi la somma di 52 euro indebitatamente aggiunte mandandomi una mail di saldare il conto di 65 euro (118-52) circa.
Speravo che tutto finisse qua ma con grande sorpresa mi arriva un'altra bolletta di 85 euro per il prossimo bimestre, e sono abbonato con Tiscali da dicembre 2012. Cosa devo fare? Per liberarmi definitivamente di Infostrada e non pagare la bolletta non dovuta? Grazie.
Michele, da Solarolo (RA)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php