Problema gommista
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 aprile 2011 0:00

Buongiorno, ho fatto cambiare la gomma della moto dal gommista, un modello con camera d'aria. Il giorno successivo ho trovato la gomma sgonfia. Sembra che la camera d'aria sia stata danneggiata nel montaggio. Ora il mezzo e' bloccato nel box e non si puo muovere. Il gommista temporeggia e non risolve la situazione da più di una settimana. Come devo comportarmi?
Grazie.
Alessandro, da Vimercate (MI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php