problema diamanti
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 novembre 2019 0:00

buongiorno sono un cliente bpm ho 3 pietre comprate nel 2010 con una spesa di circa 20000.00 euro ho avuto una proposta del 62% mi sembra bassa gradirei un vostro parere io sono disposto a tenermi le pietre vi do alcuni dati sulle pietre:certificato IGIF1M79934 colore G purezza IF peso 0,51 cut grade excellent polish excellent simmetry excellent measurements 5.10-5.14X3.19MM table 57% cert.igif5g16663 colore G purezza IF peso 0,50 cut grade excellent polish excellent symmetry excellent measurements 5.11-5.13X3.09MM table57% cert. igif5g47918 colore G purezza IF PESO 0,50 poi come il secondo. se potete darmi un parere vi sarei molto grato saluti
Maurizio, dalla provincia di MO

Risposta:
L'offerta non è da sottovalutare, tenuto conto dell'importo investito e rapportata ai costi ed ai rischi di una causa.
Ha risposto Roberto Cappiello: https://investire.aduc.it/info/cappiello.php