Prezzo noleggio auto non chiaro
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 luglio 2008 0:00

Ho noleggiato un'auto a Malpensa per 24 ore al prezzo dichiarato dalla societa' (sixty) di 10 euro. Oggi mi arriva alla mia e mail una fattura relativa al noleggio, dove vi si trova scritto che il costo e' si di 10 euro ma che "al rientro dell'auto il costo del lavaggio ed altri extra!!! saranno addebitati sulla mia carta di credito".
E cosi' e' stato per un importo oltre ai dieci euro anche di altri 27 euro e rotti. Non e' illegale tutto cio'? Posso rivalermi?
Ho consegnato l'auto in tempo e ho fatto il pieno prima di riconsegnarla e l'addetto mi ha rilasciato il foglio senza segnare alcun problema. Ovviamente non ho avuto neanche alcun incidente. Va bene il lavaggio, ma 27 euro mi sembrano troppi.
Grazie.
Raffaella, da Monreale (PA)

Risposta:
se non era stato concordato detto importo ha tutto il diritto di replicare. Chieda il rimborso, facendosi valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui