Prezzo Modem TIM gonfiato su fattura
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 dicembre 2016 0:00

Gentile Aduc, ho sottoscritto recentemente un contratto TIM ADSL per la mia attività commerciale che obbliga all'acquisto del Modem fornito dal gestore. Mi è stata recapitata la fattura del modem in oggetto con un costo di 357,22 Ivato, che verrà rateizzato nel corso dei due anni sulla bolletta telefonica. Visto il costo esorbitante ho dato un occhio sul sito del gestore dove lo stesso identico modem viene venduto a 69.
Armando, da Ischia

Risposta:
di per se' non e' un reato quello in cui si e' imbattuto, anche se la sua meraviglia/perplessita' ha una ragione. Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/consumatore/55-tutela-consumatore/contact-center/5616-come-segnalare.html