Prezzo gas bombolone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2010 0:00

Pago il consumo gas a contatore da fornitura da bombolone ed il prezzo pagato finora del gas con la mia compagnia, prezzo finale compreso tutto, era di circa €1,00 di differenza con altre compagnie.
Dopo varie proteste sono riuscito a ridurre la differenza.
1^ domanda: era legale questa differenza? Se no come posso recuperare il maltolto?
2^ Domanda: se decido di cambiare gestore e quindi far smontare il bombolone possono chiedermi costi? Il servizio lo uso da oltre dieci anni.
Grazie
Francesco, da Pula (CA)

Risposta:
nel suo caso occorre verificare cosa prevede il contratto circa la durata dello stesso (e le eventuali penali in caso di recesso anticipato). Riguardo alla legittimità o meno del prezzo che le hanno applicato, le consigliamo di rivolgere il quesito all'Aeeg:
http://www.autorita.energia.it/it/callcenter.htm