Postevita - trasformazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 giugno 2009 0:00

Mi sono pervenute le proposte di trasformazione della Polizza Raddoppio (index linked Programma Dinamico Raddoppio) e della Polizza Index Cup (index linked Programma Dinamico Index Cup). L'importo a suo tempo versato era di 3.000 euro complessivi. Qual è il Vostro prezioso consiglio?
Piergiorgio , da Schio (VI)

Risposta:
Per importi non elevati come il suo, non ha senso ipotizzare di fare causa. Di conseguenza, la scelta deve essere tra accettare la proposta di trasformazione o mantenere la polizza attuale sapendo i rischi cui si va incontro, vale a dire la possibile riduzione o anche l'azzeramento della prestazione a scadenza della polizza.