Portugal Telecom Intesa Sanpaolo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 marzo 2019 0:00

Sono possessore di obbligazioni Portugal Telecom acquistate dietro consulenza di Intesa Sanpaolo.
Ad oggi non ho presentato nessuna richiesta poiché anche dietro mia sollecitazione, non ho ricevuto informazioni da Intesa san paolo sulle azioni da compiere per salvaguardare il mio credito.
Le domande che ora pongo sono quindi due:
1) quali azioni devo compiere, se ce ne sono, per salvaguardare il mio credito?
2) esiste la possibilità di adire le vie legali contro Intesa san paolo qualora si ravvisasse che ci sono state violazioni di legge?
Daniela, dalla provincia di AL

Risposta:
Per il concordato è tardi, Intesa Sanpaolo nega responsabilità:
https://investire.aduc.it/articolo/portugal+telecom+oi+brasil+intesa+sanpaolo+risponde_27793.php
Ma sanno di non poter cavarsela tanto facilmente.