Penale restituzione decoder SKY
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 gennaio 2011 0:00

Gentili Signori,
ho regolarmente inviato disdetta tramite A/R a sky e ho chiamato il servizio cliente per chiedere le modalità di restituzione del decoder, l'operatore mi ha detto che andavano restituiti solo i decoder mysky hd invece avevo un decoder hd. Adesso mi è arrivato un SMS chiedendomi una penale di 200 euro per mancata restituzione del decoder Si tratta di una richiesta corretta?
Enza, da Roma

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida in cui spiega la situazione e dice che il decoder e' a loro dipsizione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php