Pds CE per coniuge
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2012 0:00

Buongiorno!
Io e mia moglie viviamo insieme ai miei genitori e mio fratello, formiamo lo stesso nucleo famigliare. Io ho la carta di soggiorno per motivi di lavoro e vorrei chiederla anche per mia moglie che ha un permesso di soggiorno per motivi di studio. Attualmente sono disoccupato ma ho prodotto redditi nel 2011, cioè cud relativo 2012.
Vi chiedo se è possibile chiedere la carta Ce per mia moglie, sapendo che attualmente sono disoccupato ma che il mio nucleo famigliare produce redditi sufficienti, compresi i miei ultimi cud (2011-2012).
Vi ringrazio in anticipo
Juljan, da Alberobello

Risposta:
crediamo che possa effettuare la domanda ma che la mancanza di lavoro possa inibire il rilascio del permesso CE di lungo periodo per sua moglie. Ad ogni modo proceda non si sa mai.
ADUC Immigrazione - http://immigrazione.aduc.it/