PayPal ci costringe a chiamare un numero a pagamento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 giugno 2008 0:00

Ho un conto paypal e per verificarlo è necessario inviare copia di documenti personali per eliminare i limiti di ricezione dei pagamenti.
Ho attualmente inviato tutti i documenti richiesti da 2 mesi ma ancora non mi vengono tolti i limiti suddetti... ho inviato molte email all'assistenza ma mi dicono di chiamare un numero a pagamento.
In pratica PayPal costringe i propri utenti a chiamare un numero a pagamento per eliminare i limiti dal conto.
Giuseppe, da Palestrina (RM)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.