Passaggio a Infostrada
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 febbraio 2017 0:00

Buongiorno,
è da tempo che vorrei passare a Infostrada da Telecom. Il mio 'problema' è che il contratto è a nome di mio padre, deceduto vent'anni fa. E' possibile migrare a Infostrada online fornendo il codice migrazione ed eventualmente i dati di mio padre senza passare prima per Telecom per il subentro? Oppure posso, sempre online, in fase di migrazione a Infostrada, fornire da subito i miei dati personali quali erede?
Passando direttamente col codice migrazione e i dati di mio padre non vorrei fare qualcosa di illegale...
Grazie mille
Silvia, da Domodossola (VB)

Risposta:
dovrebbe prima subentrare, in qualita' di erede, nel contratto di suo padre con l'attuale gestore, e poi fare quello che ritiene opportuno.