Buongiorno,
vi scrivo perchè mi sento "truffato" da Infostrada. qualche gg fa mia figlia riceve una tel. di Infostrada che propone un'ottima offerta di telefonia fissa. Lei ha detto di non essere intestataria del contratto e non poter accettare nulla. le operatrici hanno detto che era solo una proposta che sarebbe arrivato a casa del materiale informativo e avevo 10gg per accettare. Effettua una registrazione telefonica che le viene detto non è l'accettazione del contratto (le viene citata la legge Bersani e viene detto "sa con tutte le badanti che ci sono non si può.."). Morale della favola nessun materiale informativo e oggi il mio telefono risulta passato a Infostrada. Ho chiamato il 155 e mi si dice che ho accettato e registrato al telefono il passaggio a loro.
Ma questa è una truffa con l'inganno!! sarà anche vero che mia figlia ha fatto la registrazione ma dopo aver chiesto 5 volte che non fosse l'accettazione del contratto perchè non poteva accettarlo (a due operatrici diverse)!!!
Ora ho disconosciuto il passaggio, ma vorrei capire nel caso mi addebitassero dei costi se sono nel torto o meno.
Grazie mille.
Giovanna, da Mestre (VE)