Passaggio a fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 gennaio 2009 0:00

Salve, verso la fine di ottobre ho visitato il sito fastweb per avere info su i vari abbonamenti e così ho scritto una mail per essere ricontattato e ricevere delle info più approfondite. Dopo alcuni giorni vengo contattato da un operatore e decido di abbonarmi chiedendo di mantenere il mio numero e che mi venga staccato la linea telecom, al che l'operatore mi chiede se avessi anche un altro operatore telefonico perchè in caso di unico operatore telecom loro si prestavano a far richiesta di disdetta (sia linea telefonica sia adsl) in altri casi avrei dovuto fare io la richiesta di disdetta.
Fin qui tutto bene, ma passati 2 mesi ho ancora la linea telecom e alcuni giorni fa parlando con un operatore vengo informato che in caso di mancato passaggio del mio numero telefonico alla linea fastweb (number portatility) avrei dovuto fare io la disdetta a telecom e che l'operatore mi avrebbe dovuto informare. Alla fine della telefonata mi fanno un'offerta per venirmi incontro sono disposti a rimborsarmi la metà del canone e dell'adsl per tre mesi come mi devo comportare? Grazie mille
Fabrizio, da Bellante (TE)

Risposta:
se ritiene congrua l'offerta puo' accettare, sempreche' le attivino il servizio entro pochi giorni. Altrimenti, li intimi ad adempiere entro 15 giorni, pena la risoluzione del contratto ed il risarcimento del danno:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui