Parcheggio in spiaggia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 giugno 2017 0:00

Buon giorno
È legale che un comune faccia pagare una tariffa diversa ai residenti di alcuni comuni, si dice che abbiano partecipato alle spese di pulizia della spiaggia all'inizio di stagione.
Spiaggia senza alcun tipo di servizio e parcheggio incustodito. Che strumenti ha un utente oltre a quello di disertare certe strutture atte solo a guadagnare senza offrire alcun servizio?
Vi ringrazio per la disponibilità
Lucossait

Risposta:
il diritto ce l'ha. Eventualmente la delibera che istituisce questo provvedimento, se ci sono i termini, puo' essere impugnata davanti al Tar. Ma forse e' meglio sollevare il problema col supporto di un qualche consigliere comunale.