Para che diventino farmacie
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2008 0:00

basta con le lobby dei farmacisti padroni di farmacie. diamo il via libera a queste nuove parafarmacie. che fa berlusconi prima dice di creare nuovi posti di lavoro, e una volta che fanno una cosa per il popolo poi se la rimangiano subito. tutti quei poveri impiegati che dovrebbero fare? andare a mangiare a casa di gasparri? io sono di destra ma gasparri è una vergogna, ma quanto gli hanno dato per far sta porcata? io non sono neppure farmacista.
E poi che dire, il farmacista della parafarmacia è differente da quello della farmacia? non sono ugualmente laureati ed iscritti all'ordine?
Riccardo, da Roma (RM)

Risposta:
ringraziamo della lettera, ma le consigliamo di usare l'apposito spazio del nostro sito per il confronto tra i navigatori: clicca qui