Pagamento tarsu 2007 2008
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 novembre 2012 0:00

Devo pagare per intero la tassa tarsu dell'immobile ereditato di cui sono proprietaria di 1/25 e gli altri tre eredi sono residenti all'estero per gli anni 2007 2008 di cui mi è arrivato un avviso di pagamento per il 2007 e un altro avviso con iscrizione ruolo 2008, grazie.
Lucia, da Roma (RM)

Risposta:
se la tassa è dovuta sì, lei ne risponde in qualità di erede dell'utilizzatore, in solido con gli altri eredi (verso cui potrà nel caso esercitare il diritto di rivalsa).
Qui un approfondimento della materia:
http://sosonline.aduc.it/scheda/smaltimento+rifiuti+dalla+tassa+tarsu+alla+tariffa_11072.php