Pagamento Cartella Ag. Entrate per Imposta di registro locazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 aprile 2017 0:00

Buon giorno,
mi è arrivata una cartella da parte dell'agenzia delle entrate per il pagamento di una imposta di registro per la locazione di un immobile di civile abitazione per l'anno 2011. Purtroppo non riesco a reperire la mia ex inquilina. Non posso pagare l'F23 inviato con la cartella con le somme al 50%? Sono costretto per forza a farmi carico solo io di questa tassa? Grazie.
Dario, da Palermo (PA)

Risposta:
esiste in merito la responsabilita' in solido. Quindi se hanno rintracciato solo lei, e' lei che deve provvedere al pagamento, cercando poi di rifarsi sul suo vecchio inquilino.