Pagamento bollo auto nuova
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 febbraio 2008 0:00

Cara Aduc, nel 2005 ho acquistato una Citroen C4, immatricolata a giugno 2005, rottamando una euro 1. Nonostante i numerosi tentativi di pagare il bollo agli sportelli di lottomatica non mi è stato possibile farlo fino ad aprile 2006. A maggio 2006 ho fatto potuto pagare il bollo ma a febbraio 2008 mi è arrivato un avviso di mancato pagamento dalla regione Campania a cui faccio riferimento. E' giusto che debba pagare con mora se non ho ricevuto nessuna informazione in proposito e mi è stato impedito il pagamento? Saluti.
Antonio, da Castellammare Di Stabia (NA)

Risposta:
no, non e' giusto, ma puo' dimostrare l'impossibilita' a pagare? Doveva esser fatta allora una messa in mora del creditore.