Paccocelere 1 plus assicurato manomesso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 marzo 2010 0:00

Ho acquistato tramite regolare compravendita ebay da un utente affidabile e scrupoloso un notebook del valore 1260 €. Pagamento effettuato tramite bonifico bancario. Questo è stato spedito con Paccocelere 1 plus Assicurato per 1300€, al momento della consegna ho accettato il pacco "con riserva" perchè non mi convinceva il nastro adesivo applicato sulla confezione. Salgo a casa, apro lo scatolo e all'interno trovo tre bottiglie di shampoo al posto del notebook. Che diamine devo fare?.. Presento il reclamo alle poste o deve farlo il mittente?.. Denuncia contro ignoti?.. Blocco il bonifico oppure deve essere lui a restituirmi le mie spese e lui attendere il rimborso oppure fare io il reclamo ed attendere io il rimborso?.. Non sono riuscito ancora a parlare con il venditore, ma dovrebbe essere al lavoro al momento..
Aiutatemi grazie.
Paolo Maria, da Rossano (CS)

Risposta:
il venditore deve restituirle il prezzo pagato e rifarsi sulle Poste, attivando l'assicurazione.