Pacco
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 marzo 2012 0:00

Salve! Ho comprato su Ebay un cellulare del valore di 118 euro pagato con bonifico bancario. Il pacco è arrivato vuoto e io l'ho rifiutato al corriere (pacco celere3 non assicurato). Il pacco è partito con un peso registrato sulla ricevuta di circa mezzo chilo, quindi il contenuto è stato perso o rubato tra i vari passaggi dei corrieri. Fatta segnalazione alle poste che mi hanno proposto un rimborso di circa 30 euro. Volevo sapere se posso avere un rimborso superiore anche se il pacco non è assicurato, dato che la transazione e il contenuto è registrato da Ebay. grazie!
Daniela, da Fabbriche Di Vallico

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php