Ovviamente fasteweb!!!
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 agosto 2010 0:00

buonasera, avrei disdetto fastweb a gennaio 2009 (causa trasloco) -dico avrei perchè nel frattempo sono stata contattata da un commerciale fastweb, che mi proponeva un'ottima promozione. Io però avevo gia' contattato l'operatore ALICE, ed ero in fase di trattativa di subentro. Decido quindi di accettare la proposta del 'lungimirante' operatore fastweb (tramite documento faxato e firmato), ma si scopre che la proposta è nulla. Pertanto scrivo una lettera intimidatoria all'idiota il quale si scusa via scritta (sua cit. errare humanum est) -tempo perso 2 mesi (disdetta fastweb protratta a lungo). ad oggi Geri rec. crediti mi chiede 3 mesi di mancato pagamento+ penale per non aver restituito apparecchiature (tot.367€)
posso decidere di non pagare, senza intraprendere vie legali?
vi ringrazio tantissimo per l'aiuto, o almeno per la dritta.
saluti.
Gabriella, da Milano (MI)

Risposta:
no, non puo' farlo, deve prima diffidarli e, nel caso di non risultato, portarli davanti al Corecom:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php