Opengate
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 novembre 2009 0:00

Gentili Signori,
ho appreso dal sito varesenews.it (articolo dell'8 luglio2009)che il processo a carico di Opengate, per il quale 632 persone si sono costituite parte civile, è stato rinviato (forse a Novembre 2009).
Io sono uno dei malcapitati azionisti ma non mi sono costituito parte civile. Sapete se le persone sopracitate sono rappresentate da qualcuno in particolare? cosa mi consigliate di fare?
Grazie per il vostro interessamento.
Cordiali saluti
Francesco Paolo, da Preganziol (TV)

Risposta:
non essendosi costituito parte civile le resta solo di intentare privatamente le vie legali una volta valutata la convenienza dell'operazione
Ha risposto Matteo Piergiovanni
http://www.aduc.it/info/mpiergiovanni.php