E-on gas conselve, voglio pagare,
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 maggio 2009 0:00

E' un anno che cerco di pagare il mio debito che ho accumulato con E-on gas, ma non riesco.
A Febbraio scorso ho firmato un accordo per poter pagare mensilmente un fisso da evitare maxi bollette, sono 70enne pensionato, ma fino ad oggi non ho visto nessuna bolletta.
Cosa mi arriverà un conguaglio pesante oppure una rateizzazione.
Datemi un consiglio voi grazie.
Giuseppe, da Maserà Di Padova (PD)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora al gestore: clicca qui