Oi Brasil judical
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 dicembre 2020 0:00

Buongiorno, come più volte da Voi trattato, i Loans sono indicati nella mail di “Acceptance Notice" di D.F. King di fine luglio 2018, come anche nella mail dell’agente Lucid contenente il documento "Individual / Natural Person Onboarding Form...", documento che Vi allego; ma la mia domanda è come e se è possibile sapere prima del 2024 il mio interesse maturato ad oggi sui loans? e con quali comunicazioni devo interfacceranno per avere informazioni? ed eventualmente è possibile richiedere un vostro intervento? In attesa di un Vs riscontro invio i più cordiali saluti.
Egidio, dalla provincia di VA

Risposta:
E' possibile calcolare il tasso annuo del 6% con decorrenza 05/02/2018 fino ad oggi.
Ricordiamo che tale tasso, fino al 1 gennaio 2024, è previsto in conto capitale e quindi finisce con incrementare il nominale e non verrà erogato sotto forma di cedola. Il tasso di interesse, infatti sarà del 6% annuo in conto capitale, e quindi senza cedole, appunto fino al 01/01/2024.
Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php