obbligazioni in V.E.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 marzo 2012 0:00

PER DIVERSIFICARE, VORREI INVESTIRE QLC IN OBBLIGAZIONI IN VALUTA ESTERA CON SCADENZA MEDIO TERMINE (3 / 6 ANNI). in particolare sono interessato a lire turche e real brasiliani. Visto che la banca mi da' poche informazioni al riguardo, Vi chiedo in quale sito posso trovare un'elenco di titoli in questione.
Giancarlo, da Merano (BZ)

Risposta:
può trovare qualcosa sul sito dell'EuroTLX affinando i criteri di ricerca attraverso la selezione della valuta. La stessa cosa può esser fatta sul sito di Borsa italiana effettuando la ricerca avanzata.
Ha risposto Marianna D’Alessandro: http://investire.aduc.it/info/dalessandro.php