Obbligazione Cirio Finance novembre 2002
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 dicembre 2004 0:00

Sono un detentore di obbligazioni Cirio Finance lussemburgo (una delle scatole vuote del signor Cragnotti). I bond in mio possesso sono quelli scaduti nella prima tranche, novembre 2002. Quale percentuale potrei recuperare, stando alle ultime informazioni. Grazie. Distinti saluti.
Filiberto, da Treia

Risposta:
Il titolo appartiene ad una delle scatole vuote del gruppo, e quindi il rimborso spettante si colloca nella fascia bassa delle ipotesi avanzate (20%), E' pero' garantito dalla Cirio Alimentare, societa' operativa, e quindi per avere un'idea di quanto concretamente possa essere rimborsato occorre attendere che i commissari sbroglino l'intricata matassa dei crediti infra-gruppo, poiche' le societa' erano abituate a "prestarsi" danaro l'una con l'altra.
-----------------------------------------
Ha risposto Giuseppe D'Orta.
clicca qui