Nulla osta e alloggio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 marzo 2011 0:00

Ho presentato la richiesta telematica di nulla osta per ingresso di collaboratore domestico. Adesso mi chiedono tra l'altro di presentare allo Sportello della prefettura la documentazione che certifichi l’esistenza di idonea sistemazione alloggiativa. L'abitazione all'indirizzo che avevo indicato non è però più disponibile. Posso presentare allo sportello analoga documentazione con riferimento ad un altro indirizzo?
Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi
Giovanna, da Pisa

Risposta:
sì, crediamo che possa farlo, precisando con cura il passaggio in questione ad altro e idoneo alloggio.
ADUC Immigrazione - http://immigrazione.aduc.it/