Non e' rintracciabile la tessera mediaset premium solo calcio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 settembre 2008 0:00

cara aduc, buonasera mi chiamo renzo, e tempo fa ho acquistato la tessera mediaset premium per vedere le partite di calcio.
la mia tessera e' scaduta il 30 giugno 2008, io inavvertitamente ho comprato due ricariche da 20 euro l'uno per ricaricare la tessera suddetta.
il problema e' che ovviamente essendo scaduta, non mi e' possibile ricaricarla. sono andato sul sito mediaset premium, e ho letto che e' possibile trasferire il mio credito di 40 euro solo su una nuova tessera.
il problema che si pone al momento, e' che e' impossibile reperire nuove tessere mediaset premium per solo calcio, ovvero vendono solo pacchetti premium gallery da 39 euro o da 179 euro l'anno.
come posso fare io per riavere i miei 40 euro di credito, anticipando che a me interessa solo la tessera per il calcio?
vi ringrazio sin d'ora per la risposta
saluti
Renzo, da Quarrata (PT)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui