testata ADUC
Navigazione internet TIM
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
3 marzo 2011 0:00
 
Buona sera, sono titolare di una pennetta Tim per la navigazione internet,con un contratto mensile di 20gb al mese di traffico, sono stato contattato da un operatore tim il quale, a mio parere, con eccessivo ritardo, mi avvisa che mi sta per essere inoltrata una bolletta di €5000 a causa del superamento della soglia limite di navigazione.
Vorrei sapere se ci sono gli estremi per poter richiedere l'annullamento della bolletta, in quanto ritengo che sarei dovuto essere stato avvisato non appena superati i limiti di contratto, ed eventualmente come mi dovrei muovere.
Vi ringrazio in anticipo della risposta.
Vincenzo, da Monopoli (BA)

Risposta:
verifichi le condizioni generali di contratto cosa prevedano in merito agli eventuali avvisi o modalità di verifica del traffico. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Iscriviti alla newsletter TELEcomunicazioni.
http://tlc.aduc.it/info/newsletter.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS