My Way sottoscritto fuori sede
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 dicembre 2004 0:00

Ho sottoscritto il My-Way fuori dalle sede della banca, quindi da quanto ho capito potrei chiede l'annullamento, la mia domanda e' "ci sono dei termini da rispettare, dalla data di sottoscrizione per esempio, per chiede questo tipo di annullamento o si puo' fare sempre? Anticipatamente ringrazio per il vostro aiuto.
Filippo, da Pietramelara

Risposta:
I termini sono quelli della prescrizione ordinaria ma suggeriamo di attivarsi al piu' presto poiche', purtroppo, la strada e' lunga, ed e' meglio non perdere tempo. Trova tutte le informazioni sul caso alla pagina clicca qui. In particolare la risposta clicca qui Ricordiamo che sulla questione si e' pronunciato l'ombudsman bancario, confermando la nostra tesi di nullita', anche se ha poi, in quel caso specifico, trovato un cavillo per non pronunciarsi di conseguenza: clicca qui
-----------------------------------------
Ha risposto Giuseppe D'Orta.
clicca qui