Mutui on-line
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 gennaio 2009 0:00

Salve, nel ringraziarVi per il completo servizio che date a noi consumatori vorrei chiederVi un consiglio. Ho 28 anni e vorrei aprire un mutuo per l'acquisto della prima casa, sto vagliando varie banche e istituti di credito per trovare la proposta migliore ma ho un dubbio riguardo quelle banche on-line che erogano anche mutui (per esempio IW Bank o ING Direct...) sono affidabili? Anche tenendo conto del fatto che comunque la "relazione" con tali istituti sarà molto lunga, trentennale...
Grazie
Cordiali saluti
Mirko, da Dueville (VI)

Risposta:
le banche cha ha citato e quelle in genere online (conosciute), sono identiche alle altre.