Multiproprietà
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 febbraio 2011 0:00

Salve...ci rivolgiamo a voi perchè abbiamo visto che vi siete più volte occupati di casi molto simili al nostro, nello specifico l'acquisto involontario (con la scusa di venderci una semplice vacanza da £2.000.000 ci siamo ritrovati con una multiproprietà da £20.000.000) di una multiproprietà con l'ANTHEA e la FINEMIRO.
Dopo dieci anni di causa legale il giudice non solo non ha accolto le nostre richieste (nullità o invalidità del contratto, accertamento di avvenuto recesso, restituzione di caparra e rate pagate) ma ci condanna alla rifusione delle spese processuali per un ammontare di circa € 2.000,00.
Ora cosa potremo fare per ribaltare questa assurda sentenza?
Fabrizio, da Gottolengo (BS)

Risposta:
fare appello! Ormai la giurisprudenza è piuttosto malevola nei confronti delle suddette compagnie... avete avuto proprio sfortuna...