Multe reiterate
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 gennaio 2010 0:00

ho preso una multa per eccesso di velocità, con rilevazione da autovelox. Mi è stata notificata 2 mesi dopo. Nel frattempo, nello stesso tratto di strada, che compio tutti i giorni, potrei aver superato i limiti di velocità più volte, per non aver fatto caso ai cartelli. E difatti mi è arrivata una seconda multa di pochi giorni dopo. Posso sperare di pagare solo la prima di farmi annullare la seconda e le eventuali altre che potrei aver accumulato tra la prima infrazione e la prima notifica? Posso sperare in un compromesso che mi salvi almeno dalla decurtazione di punti sulla patente?
Grazie
Luciano Giuseppe, da Pavia (PV)

Risposta:
ci spiace ma non crediamo ci siano elementi per un ricorso come un'unica infrazione.